
domani avrete il racconto di com'è andata...intanto vi mostro la situazione attuale...bigoli in salsa come anguille impazzite, alienazione e astrazione e orientamento teleologico alla catastrofe in cui spiego al professore che è un coglione senza saperlo argomentare...domani saprete...compagni, la confusione è massima, la situazione eccellente, la vittoria certa...grazie gramsci per averci insegnato ad accostare l'ottimismo della volontà al pessimismo della ragione...gute nacht!
6 commenti:
notte giacomino
in bocca al lupo,jack,..facce sapé!
ok....preoccupazioni infondate...dopo avermi definito un nazista rosso l'uomo mi ha dato trenta e lode...così sono tornato a casa, e per premiarmi, mentre fuori scrosciava il temporale più imponente che questa città abbia mai visto, mi sono concesso come premio la visione del taiwanese 'il gusto dell'anguria', tragica porno-commedia simbolista in cui l'audio è un'opinione, che concede poco al dialogo ma qualcosina al musical, e in cui il protagonista maschile riesce ad avere due o tre coiti senza pronunciare durante tutto il film altro che le parole 'no grazie' (ma del grazie non sono nemmeno sicuro)...interessante ad ogni modo...
Bravissimo... Ma non toccarmi Tsai Ming-liang!
beh ma guarda che in definitiva mi è piaciuto un sacco! te l'hai visto?
Sì e ne ho visto anche un altro, più un terzo che ha solo prodotto, ma che però è in perfetto stile (ma niente a che fare con il suo tondo e perfetto)..
Quello suo è veramente bello, forse anche più bello dell' anguria, si chiama.. I don' t want to sleep alone, ma non so il titolo in italiano. Comunque anche in questo i dialoghi non si sprecano quindi non ha importanza la lingua.
Posta un commento