Cari amici, ho una domanda da rivolgere a tutti voi:
quando veniste a conoscenza che la sottoscritta aveva intenzione di intraprendere un Erasmus a berlino, e di conseguenza che la sottoscritta avrebbe dovuto seguire delle lezioni, studiare, scrivere tesine ed esporre davanti a una classe intera in questa lingua pressocche´incomprensibile ( per non dire impossibile), perche´non mi avete tirato una botta in testa o qualche schiaffo per impedirmi di fare una tale follia?!?!?!?!?!?!!!!!!!!!!
(primo giorno di lezione....)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Ma dai L' Elena vedrai che spaccherrai il culo a tutti! Cmq i referat non sono obbligatori, io me ne sono lavata le mani!
ma elenuccia..non ti abbiamo fermata perche' crediamo nelle tue capacita'!e anche perche' ci piace vederti in difficolta'!eh eh!
ehehehehehhe!
buonen fortunen...te lo dice una che ha fatto tedesco per otto anni e non si ricorda un cacchien!!!..... ma forse era l`odio soggettivo per la materia....
da me i referat sono obbligatori..e poi siamo in 7 ai seminari..mi sgamano sicuro!
ho solo da studiare 20 pag di Engels (direttamente dal suo testo!!) per la prossima settimana..roba da nulla! aaarrghhhh!
Ma perchè a te capitano sempre le cose più difficili? Non me ne capacito, sarà uguale in tutto il mondo, ma nella tua uni c' è sempre qualcosa da studiare! Però almeno tu imparerai il tedesco!
cosa vuoi che siano venti pagine, su...ah, a roposito, mi puoi dare gli argomenti del compito di domani? :)
buuuu,non so perchè mi capitano sempre le cose difficili...buuu!!
jack, per domano devi studiare 3 capitoli di fisica, ma puoi farlo i 10 minuti prima dell'inizio della lezione!!
elena..grazie..adesso tocca anche ame fare una roba del genere in portoghese!non so..me l'hai chiamata???
ah ah!!! è giusto così..non solo noi sociologi dobbiamo sudare..fate qualcosa anche voi inutili giuristi!!
Posta un commento