Cari Fedeli. Siamo qui riunite oggi, noi, Lalla e Cilla, per discutere sopra il sacro vincolo del capodanno.. Ok. Ci chiedavamo con somma concitazione dove le nostre care anime saranno durante il sacro vincolo del capodanno. Volevamo far sapere a tutte le pecorelle smarrite, che potranno contare sulla santa sede di Venezia per il sacro vincolo del capodanno. Quindi non abbiate paura, nel segreto della confessione (questo santo blog) espiate le vostre colpe (dove volete andare), noi non vi giudicheremo perchè siamo misericordiose per quel riguarda il sacro vincolo del capodanno.
Dobbiamo ancora iniziare a bere.
Amen.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
l'ultimo sinodo e(no)cumenico venetico che cadde sopra il sacro vincolo del capodanno sprigionò nel mio cuore immensa tristezza e depressione...esperienza questa che mi porta a meditare sulla possibilità di trasferirlo altrove per la celbrazione del sacro vincolo duemilaottavo...ma concedo il beneficio del dubbio a quanti sostengono che l'aria di emigrazione ci renderà ad esso (il venetico) più inclini...potrei infine azzardare tre candidature papabili: Lutetia Divinorum, Brandeburgia Lisergica, Amstelredam Psicomicotica...a voi la parola sorelli e fratelle, e che il conclave si riunisca!
Cari Fedeli, il mondo dell'informazione finalmente si accorge di noi! Le maggiori agenzie demoscopiche del continente tengono gli occhi puntati sulla candidatura delle maggiori città europee...le piazze VEuronautiche si affollano di chiassosi dibattiti su chi sarà la prescelta sede delle nostre auree VEuroNatiche...e allora, Fedeli, sfruttate i potenti mezzi della democrazia onlain, e votate: qui a fianco un sondaggio testa gli umori dei partecipanti al conclave, e spera d'imbroccarla...arrivederci al Sacro Vincolo!
BERLINOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
(..non per essere di parte..ovviamente....)
il sondaggio non funziona, bisogna trovare un altro mezzo democratico per esprimere le nostre preferenze.
è solamente orientativo...ma elena, vota! berlino sarebbe brandeburgia lisergica...
ma cos' è lutetia divinorum?
lisboa!!!!!!!!!!non per essre di parte...cmq a me va bene ovunque..dove ci sono i miei amichetti sono felice!
lutetia è l'antico nome di parigi...o fioi ma vi xe drio schersar? capodanno in erbaria? non mi avrete mai! :)
lo so che il capodanno in erbaria non e` il massimo pero` qui il portafoglio langue e io pensavo di prender due piccioni con una fava venendo a ve per natale ed ivi celebrar il sacro capodanno...no?
pilly mi trovo a concordar con te..
concordo finanziariamente con a pilly
puossi facere a venetia anco per me..
sigh sob....beh, temo che sarò altrove....giappone pare
va in mona.
Posta un commento