Ciao a tutti, Qui aus dem neuen Antren, vi vogliamo augurare una buona serata, e vogliamo lanciare a tutti i piegorari l' appello della piegora più nera che ci è giunto oggi in redazione: Ma allora ragazzi.. Dovete capirmi! Per me che non faccio niente dalla mattina alla sera durante la settimana, che nonstudiononlavorononguardolatvnonvadoalcinemanonfacciosport, che faccio dei discorsi compiuti solo con il muro ed esco solo per comprare le sigarette.. è un po' noioso vivere! La mia unica arma di svago è Ciaiccio, che sarebbe il mio fantastico computero. Egli però preso singolarmente, bisogna ammetterlo, non è il massimo dell' energia (è un po' come me). Quindi vi prego di allietarmi con delle vostre storielle, che è tanto bello leggere delle vostre peripezie belle buone cosìcosì. Se volete possiamo lanciare dei temi, tipo "la cena" o "la mia amica lavatrice".. Quello che volete!!
Grazie per la comprenzione, scriverò in questi mesi un "De Profundis"!
Ah anche le fotografie ci erano piaciute tanto e ci avevano tanto commossi..
La tristezza è palpabile!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Chiaretta mia quanto ti capisco: il senso d'inutilità è anche qui alle stelle accompagnato dal terrore della perdità di tempo. Il computer a migliore amico e l'ansietta a condimento...scappiamo insieme? ma poi a pensarci bene, se le nostre attuali città risultano solo il posto giusto per far nascere una bella depressione, Venezia ci sta stretta ed a Torino il clima è una merda, qual'è il nessun luogo dove sentirci felici?
A saperlo... Ma prima o poi lo scopriremo, anche se ho la terribile sensazione che per me possa essere Berlino! Siggg Sobbbbb
amore mio...hai la fotuna di avere me a berlino!!!!
dai che tra poco vieni...ti aspetto!!!!!!!!!!
speta chica che 'rivo al norte
Posta un commento