lunedì 8 ottobre 2007

Mah, Possibile?

Secondo me qualcuno mi segue continuamente mettendo droga in tutto ciò che bevo o mangio.. Oggi passavo per un parchetto vicino alla mia uni.. Dio, parchetto, diciamo un pezzo di terra verde in mezzo ad uno svincolo stradale, un parcheggio e il fiume. Beh c' erano 15 conigli grigi che pascolavano e saltellavano allegramente smangiucchiando erbette e rincorrendosi. Ma di quelli carini piccoli e paffuti! La domanda è: sarà vero, o è tutto frutto della mia immaginazione?

9 commenti:

Unknown ha detto...

Pensa positivo: sempre meglio vedere 15 coniglietti grigi e paffutelli che un orso bruno incazzato...

Jack ha detto...

sottoscrivo...alle volte non è utile distinguere il reale dal mentale, e tra le altre cose non è nemmeno detto che l'impianto dualistico di queste due nozioni, o le nozioni stesse, abbiano una qualche sussistenza...

chiaradai ha detto...

Sì quando la mente si scioglie nel mondo, e il mondo sta al gioco la cosa diventa interessante!

fugg ha detto...

non ci sarà mica l'orso bruno incazzato quando vengo io vero?

Jack ha detto...

l'orso bruno sotto acido ragazza mia...

chiaradai ha detto...

Ecco questa è un' idea: porterò la lalla lì, magari è un varco immaginativo dove si concretizzano i pensieri profondi di chi ci passa affianco. Nel tal caso però mi preoccupa la mia visione. Che significato hanno 15 conigli grigi? Datemi la vostra interpretazione!

fugg ha detto...

cristo che giornata di merda

chiaradai ha detto...

No va beh, allora non ti ci porto.. Calma!

fugg ha detto...

tra l'altro dev'essere stata ridicola la scena di te davanti a questo pezzo di terra che conti i conigli, soprattutto se alla fine non c'erano.