buondì!
niente,si alla fine forse l'avevo già scritto ma ho una casa,e anche un letto in più per chi vuole venirmi a trovare in questo psoto dotato di mare e di splendidi serfisti..ma avrei una domanda no..ma ste feste erasmus..ma ci devo proprio andare?perchè in effetti i tre quarti delle persone saranno italiani (soprtattutto di milano..aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah) e boh..la mia amica giulia dice che faccio la snob se non ci vado?vabbè o sti cazzi dico io no?
giovedì 4 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
passa scrocca verifica storci il naso (se è da storcere) ed eventualmente tira dritto...e caga alto :)
lucia..non puoi sapere com'e' una cosa se non la provi?e cmq e' un buon modo per conoscere gente..un sacco di gente ci va solo per conoscere persone ed evitare di andare ad altre feste erasmus..e se non vuoi stare con italiani basta evitarli..io ci sto riuscendo..!su..all'inizio ni«on si puo' essere selettivi..prima si prova tutto e poi si seleziona!
Io ci vado, fino a due settimane fa non avrei mai pensato di fare una cosa del genere, ma la disperazione ha preso il sopravvento
ci sono andata..ho conosciuto svariati sardi ma poi si sono tutti trasferiti in una discoteca con serata hip hop..è stato troppo per me..non ce l'ho fatta!
carlotta..mi fai un po' paura,mi hai detto le stesse spiccicate parole che mi ha detto la giulia..aaaaaaaaaaaaaaaaah!
ok...le feste erasmus non sono il massimo, pero' e' vero che conosci gente! la meta' sono dei viscidi/e italiani/e...ma c'e' gente simpatica...e poi ci sono gli sconti sui drink!!! anch'io non ci volevo andare ma alla fine mi sono divertita
si si...vai vai alle feste erasmus,cara lucia..vai e parla solo italiano..cosi vinco la scommessa!!!!! ah ah ah!!!
alora..ho detto le stesse cose della giulia perchè è vero..vai la ti bevi due birre in happy hour..parli con la gente non italiana e se ti stanno simpatici li ribecchi in un'altra situazione!bisogna provarle tutte!
Posta un commento