Salve Amici, forse anche alla Chiara è stata concessa una casa.. La cosa puzza molto, perchè come ben sapete tutti le liste sono interminabili ed i provini molto duri, e sti qua m' hanno chiamata a me. Forse è perchè la casa è in culo ai banani senza mobili i coinqui sono un attimino dormienti e come al solito uno di loro è rimasto nell' ombra perchè esce solo la notte in cerca di sangue umano? Sì è proprio così! Però mi accontenterò, perchè si può fumare in casa e quindi non c' è niente di meglio. Dovrò solo trovare qualcuno che mi accompagni all' ikea, e sperare che da qui al 15 ottobre sti qui non cambino idea, saranno due settimane di panico.
Bene le comunicazioni dall' antro sono concluse, Elena rimani solo tu! Daaaiiiiii süüüüüüüuu!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
ahn ah! visto!
grande chiara!!! circonda camera tua di aglio e compra una zanzariera di ferro...e vedrai che nessuno ti dara' fastidio la notte! baci baci
grande chiaretti! vedrai che da ora le cose cambieranno...sempre se il tuo coinqui nn è un Milanese nerd come il mio!!
sapevo io.. Avevo un appuntamento per vedere una casa e ci sono andata lo stesso anche se ormai l' ho trovata perchè non avevo voglia di disdire ma soprattutto niente da fare........... LA CASA PIù BELLA DEL MONDO.. Mai uomo vide casa più geniale, un' intera villetta completamente piena di oggetti raccattati ovunque piena di specchi rotti e rivestita di materiale argenteo e abitata da mille persone e MERAVIGLIOSA. Mi hanno accolta un' artista ventenne e un fotografo 36enne che mi hanno offerto vino e riso con yogurt. Mi viene da piangere. Davanti c' è un giardino con un laghettino dove uno dei coinqui fa il bagno ogni sera (un po' schifiu però). La vita sa essere crudele e sono un po' ubriaca bisogna ammetterlo! Adieu
ma se ti richiamano non puoi mollare l'altra casa???????????????????e scappare in questo meraviglioso antro dell'arte????????????
No ormai vado di la, e poi c' è da dire che l' antro dell' arte costa una follia (400 euro) e il mio stipendium (borsa di studio) langue! Però cristo, è proprio la casa dove ognuno di noi ha sempre sognato di vivere! SEMPRE! OGNUNO!
io venderei succhi di frutta avariati ai bambini e poi andrei nella casa dell'arte...
Posta un commento