martedì 15 aprile 2008

Berlusconi No!

Caccia alle Streghe


Amici Verasmini, sì, no, oghè, ehhe punto.
Qui siamo interdetti, molto.
Ma dite che è colpa nostra? Certo è che con due voti in più la situazione non sarebbe stata meno tragica.
Capendo la situazione di pericolo in cui vi trovate, ci proponiamo di ospitare (in questo momento solo Davide), in comode vasche da bagno, materassini sgonfi e comodi sgabuzzini i Verasmini che decideranno di darsi alla macchia e alla clandestinità prima che cominci la caccia al comuneo. Rendiamo questa Berlino la Parigi degli anni ottanta! Per l' intanto consigliamo mantenere basso profilo e non farsi troppo riconoscere, fateci avere notizie al più presto, ma in forma anonima, prima che taglino i contatti con l' estero e scavino un fossato.

Si salvi chi può, e chi non può muoia da eroe! Noi da qui vi ringraziamo per il vostro sacrifizio!

Buona notte e ora e sempre avanti popolo delle libertà!




giovedì 10 aprile 2008

pratici appunti

informo li verasmini tutti di due fondamentali rendez-vous di questo week-end.
si tratta in primis di un progetto di bacaro tour per sabato (alla facciaccia di chi non c'è!), punta ore 19 alle guglie,
et in secundis ma non ultimis
del grande veglione elettorale di lunedì sera a casa mia, a cui siete tutti invitati se ammettete la presenza dei miei vecchi.

questo è quanto, hasta l'ombra siempre

mercoledì 9 aprile 2008

Anno bisesto...anno funesto!

E' da un bel pò ormai che non scrivo, da troppi mesi che ridacchio delle vostre belle avventure senza dirvi la mia e non ci sono molte giustificazioni se non il frenetico susseguirsi dei miei giorni. La mia vita ha avuto una dura botta della quale ancora riesco a percepire solo vaghe conseguenze, ma che in futuro so mi potrà fare solo del male. Nessun mistero ma solo tanta rabbia ed impotenza: mio padre ha perso il lavoro a due anni dalla pensione insieme al altre 250 famiglie ed il bastardo che è scappato con tutti i soldi dopo aver realizzato un favoloso falso in bilancio non è nemmeno inquisibile.
Ho visto nel giro di 3 settimane crollare le prospettive di una vita dei miei ed inevitabilmente anche le mie: torno a Giugno a Venezia...ciao Barcelona, ciao casetta sulla spiaggia in Portogallo, ciao Londra e soprattutto ciao Torino...chi glielo spiega al mio cuore?
Mi sono sentita dire cattiverie da tutti i fronti, parole amare, deluse; ho percepito la fine di troppo amore e di una me che pensavo essere quella giusta; ho lottato, creduto nel futuro e nella forza del passato ma ora, ora sono troppo stanca. Ed in tutto questo, qual'è la cosa più assurda? beh,la cosa più assurda è che io sono felice, ma di una felicità talmente incondizionata e pura che temo possa ferirmi da un momento all'altro.
Ho visto Barcelona dall'alto, è rossissima, enorme e soprattutto, è mia...

martedì 8 aprile 2008

e quei maledetti dalmata

fioi. credo che non la smetterò più di ridere!!!

lunedì 7 aprile 2008

faccio una proposta: visto che non si può uscire tutte le sere (e già sento qualcuno che si lamenta), visto che le finanze sono limitate (al reddito sociale non ci siamo ancora arrivati), capiterà anche a voi di passare una nottata davanti a uno schermo a guardar film. so anzi che molti di voi ci si sono già fregati gli occhi. e sarà capitato anche a voi di fissare il mulo con sguardo più ebete di lui, tentando invano di interrogarlo: o muletto muletto, che filmi mi porterai oggi??
ecco, ragion per cui propongo di istituire una apposita rubrica qua sulla destra in cui ognuno segnala i film che gli sono proprio piaciuti, così magari un giorno qualche naufrago trovarà la giusta sferzata da dare al suo ciuco. grazie dell'attenzione girls&boys, torno a spinoza, aspettando che finisca di scaricarsi balla coi lupi (cosa che richiederà secondo transmission 7 giorni e 5 ore)

lieve

si sono accapigliate giornate di merda l'una contro l'altra, mi hanno sfracassato la michia le eco delle mie cazzate, dei miei mesi accumulati sulla pellaccia, dei miei pesi sulle ossa incastrati tra le costole....ma ora che dire, si apre una primavera senza senso, si scrosta giù il cielo in fiocchi e parigi nevica, mi nevica sui capelli. e va bene così, e alla merda segue altro, e la voglia di spazzarla via, e jack si sente più sollevato, ascolta "lieve" e gode della precisione della sua sagoma nello spazio....cara vecchia sensazione, jack ricomincia a sognare la notte e a fingere di ascoltare guardando negli occhi il professore e buttando giù parole....scusate se infrango così questo tacito accordo sul pudore e mi prostituisco un po' davanti a voi, ma lo sapete che vi amo, e dopo aver sopportato tre stronze che mi fanno la predica sulla mia irrispettosità per aver pisciato dal ponte in mezzo a una festa - beh a questo punto affanculo e ve lo cuccate questo sfogo.
baci verasmini miei.

giovedì 3 aprile 2008

uuuuuuuuhuhu

...e che dire della nuona DC di PIZZA?????????????????????????????????
allora presentiamoci anche noi..che ne so..il PC di Mandolino potrebbe andare...ma immaginatevi..il presidente Pizza!i ministri Pasta,Mafia e Pennette Rigate!sarebbe magnifico!il vice-presidente Ossobuco, il sotto-segretario Fusillo, la quota rosa con la ministra Mozzarella!..non saremmo tutti più felici?io sostengo il rinvio delle elezioni!(...potremmo avere finalmente delle serie commissioni parlamentari,come quella per la Pasta al Dente, per il Tortellino, la 4stagioni!)uh!la svolta che ci voleva!(..il capo gruppo al senato Laparmigiana..ah santiddio che bellezza!)
ok..scusate..ho anche sonno

martedì 1 aprile 2008

per tutti i berlinesi

allora miei cari berlinesi se venissi dal 19 al 23 aprile qualcuna di voi anime pie mi ospiterebbe??
così chiara non potrai dirmi che non ti sono venuta a trovare!
fatemi sapere presto che prenoterei salvo imprevisti!
un bacio a tutti!