venerdì 25 gennaio 2008

E' Fattà

Che bello ragazzi questo giorno verrà ricordato per molto, infatti racconteremo ai nostri nipotini vestiti di nero che tristezza è stata per la nostra giovane generazione il 24 gennaio e loro non capiranno.. Non che prima fossero idilli, ma le riprove sono sempre fastidiose. Quindi, pecore corazzate mie, mi sembra che i tempi stiano maturando per una sana e reale presa di posizione da parte dello stato libero di Venezia, anche se il manifesto programmatico (che non è ancora stato scritto) prospettava un glorioso 2012, penso sia necessario mettere da parte la meditazione ed essere repentini, anche perché se no va veramente a finire che la rivoluzione la fa prima Bossi...................................................

9 commenti:

elena ha detto...

come dice lucia...si potrebbe seguire bossi nella rivoluzione, e una volta giunti al potere, ce ne liberiamo(magari torturandolo anche..!!)...mi è nato un sentimento di violenza PURA!!

chiaradai ha detto...

ah beh, però potrebbe essere una buona idea.. Il problema è che poi non dobbiamo liberarci solo di lui, ma di tutti i padani che ormai sono al potere e che hanno cacciato tutti i "buoni" dal nord Italia. Con i nostri precedenti poi Bossi ci ride in faccia! :)

carlotz ha detto...

no..nonè questa la soluzione..la soluzione è armarsi e combattere..ucciderli tutti-tutti.tutti e ristrutturare questo paese dalla base..basta individualismi,basta parole.
ne ho i coglioni pieni.

chiaradai ha detto...

ma Carlotta lo stato libero di Venezia è una delle operazioni più individualiste che siano mai state concepite! La rivoluzione totale in un paese come l' Italia è impossibile. Ci vorranno anni ma se costruiamo una base solida poi possiamo espanderci e conquistare i vari contadi, però sempre con cautela se no poi gli americani ci inculano a bombe!

Jack ha detto...

esprimo la mia solidarietà a clemente mastella, ingiustamente accusato da magistrati persecutori. lui si che si spende per la gente: se gli regalate un cotechino di sicuro vi trova un assessorato. farei invece notare che la colpa è della sinistra radicale, che con le sue rivendicazioni massimaliste ha portato alla rottura dell'equilibrio parlamentare. per non parlare delle responsabilità di turigliatto, quel cornuto!

grande è la confusione sotto il cielo
ma questa volta la situazione non mi sembra eccellente

Jack ha detto...

ps venezia...te la spingo

fugg ha detto...

buttiamo giú il ponte e in culo a tutti :)

chiaradai ha detto...

Sì, perchè se nu ghe fusse il ponte... E il mondo sarai Venessia e in questo caso lo stato Libero!!
Are u gonna let you down?
Or take it or leave it!

lucia(mestrevive) ha detto...

scaviamo un sistema di gallerie sotterranee che percorra tutto il mestrino e poi tutto il veneto e poi tutta la padania e poi l'italia ed infine il mondo e impossessiamoci delle risorse,delle banche e dei cotechini..e poi vediamo chi ride uahaha