sabato 22 dicembre 2007

non ho parole...

salve professoressa,
sono uno studente fuori sede della facoltà di Filosofia della Sapienza, e sono molto interessato al suo corso di Storia Moderna da 8 cfu. Purtroppo non ho potuto seguire le lezioni, ma anche se non frequentante amerei portare all'esame Montaigne e Pascal, se per Lei va bene. Inoltre mi chiedevo come funziona la prenotazioni degli appelli, se è sufficiente inviarle un'e-mail una volta scelta la data.
grazie dell'attenzione e buone feste,
Giacomo Salerno

buonasera,
l'iniziale del suo cognome la esclude dalla possibilità di seguire il mio modulo (organizzazione didattica per raggruppamenti alfabetici...); avrebbe dovuto consegnarmi entro le scadenze previste, e ormai superate, la richiesta di passaggio di cattedra; per ovvii motivi, non prevedo eccezioni.
Un saluto, stefania nanni

mi scusi, non ero a conoscenza della rigida organizzazione della facoltà, in quanto studente di filosofia, ne dell'importanza dei raggruppamenti alfabetici che mi sembravano secondari rispetto all'interesse reale della materia. ad ogni modo, immagino che non sia una sua responsabilità. resto comunque interessato al suo corso, e in mancanza di alternative (sempre benvenute) sarei felice di sostenerlo nel prossimo semestre presentando un'adeguata richiesta di passaggio di cattedra. se mi potesse gentilmente spiegare come devo fare mi adeguerò, nonostante mi trovi in erasmus a parigi e la cosa mi risulti complicata. grazie, scusi ancora, e arrivederci. Giacomo Salerno

non voglio essere antipatica, peraltro a Natale.
non è serio fare eccezioni: il termine per il passaggio di cattedra è scaduto da tempo per lei come per altri studenti che mi hanno già rivolto la stessa richiesta. dunque non posso. un saluto ancora, stefania nanni

2 commenti:

chiaradai ha detto...

leggiti i libri lo stesso e di sostenere un esame e farsi giudicare da una testa di cazzo di queste dimensioni... non penso proprio che ne valga la pena!!

elena ha detto...

rivolgiti al preside di facoltà....è quello che farò io per un eguale professore testa di cazzo di trento..!!! basta stare zitti...questi bartoni non la devono più passare liscia!