"Per preparare l’evento ci sarà il 18 e 19 dicembre persino un casting per trovare 200 coppie che hanno voglia di baciarsi in San Leonardo a Cannaregio. Chi volesse parteciparvi contatti l’email love2008@kevents.it oppure chiamare il 3928168468.A gestire il bacio collettivo del 31 dicembre è stato chiamato Doug Jack!
IL PROGRAMMA: Si inizierà alle ore 22,40 con la prima azione che prevede il bacio di 200 coppie volontarie. Un quarto d’ora dopo ancora un’azione di prova di bacio collettivo. Alle 23,45 terza azione di prova, poi il countdown della Torre dell’Orologio, la melodia di più canzoni d’amore famose che si diffonde nell’aria, varie azioni coreografiche e infine 20 secondi dopo la mezzanotte il bacio totale."
"Spero che diventi l'immagine del Capodanno veneziano anche negli anni a venire e che i miei figli - ha concluso Balich - possano andare a baciarsi in piazza San Marco". (..tra di loro?)
..e comunque..
"No Mestre - No Party": Capodanno in Piazza Ferretto "Love 2008" e fontane di fuoco per festeggiare il nuovo anno
"Sarà un vero gemellaggio del bacio - ha detto il presidente della Municipalità di Mestre-Carpenedo, Massimo Venturini - un unico forte messaggio che unirà le due città."
giuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
domenica 16 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
me ne avevano parlato, ma non volevo crederci; ora è sicuro: viviamo en un parco tematico de puta mierda!!
babba bia!!!!!!!!!!!!! (hai ancora il coraggio di tirartela per mestre?!?!!!)
no ma tu luci che ne pensi? cioè, tu sei dei nostri o sei potentemente mestrina a capotanno? tra l'altro forse scopro che mia cugina sbarca a venezia e potrebbe essere problematico ospitare due cenoni a casa mia...
mamma mia..
..io..io non lo so!
Posta un commento