venerdì 7 settembre 2007

VErasmini on-the-go

hey fioi, detto fatto!
non so assolutamente come useremo questa cosa ne se la useremo, ma intanto esiste e voi non avete dovvuro fare un emerito cazzo!
riconosco che in effetti lo 'sbattimento' necessario a partorire questa prima pagina mi è costato si e no 7 minuti del mio inutilissimo tempo, ma se non altro ho avuto lo shining di ricordarmelo...
a questo punto sono stremato dall'erculea fatica del parto e me ne vado bel bello a dormire, ma tornerò!
qui potremo affastellare tutto il nulla che ci frulla, potremo coordinare tutti gli spostamenti che non faremo mai, stendere ad asciugare le nostre mutande sulla pubblica via telematica e permettere ai passanti di ammirarle con voyeurismo invidioso e chi ne ha più non smetta...
eddai che la prima cazzata è stata postata, ora mi ingegno a capire come renderci tutti comproprietari di questo appezzamento di non-luogo...e a presto!

il futuro è nostro, la situazione è eccellente, VErasmini è con noi!

1 commento:

elena ha detto...

non so come si usa sto coso...non so come ho fatto a iscrivermi..so solo che parto il 14 per Berlino..e vi attendo tutti con ansia..se questo piccolo commento lo riuscirete va leggere, ci si vede per metà novembre a metà strada (lossi, di certo non sarà padova...comunque bella la trovata della scopata con cenerentola!!!)

salute a tutti!!