martedì 11 settembre 2007

BIPOLARE?!!

E finalmente miei cari dopo mille peripezie anche il vostro pollo e' riuscito ad iscriversi al blog dei miei cari raminghi, confusi, emotivi erasmini. A barcellona le cose procedono in maniera piu' lunatica di quanto credessi: il mio noto buon umorec'e'ilsolecaccasuchidicedino, sembra fare a pugni con la lacrimuccia facile per eccesso di emozioni: e' difficilissima sta "salida alla movida toda la noche" con annesso "busco diniero, amigos e piso"!!
Ho imparato un termine nuovo che comunque pone rimedio a tutta la mia castrazione per l'incapacita' di spiegare ai miei sventurati (ovviamente quando l'attacchetto di panico arriva) estranei che mi succede, quindi per farla breve: yo soy muy blanda! eh! eh! che sta a significare che sei a meta' tra il morbiduccio fisico (N:B. panzotta da cerveza in arrivo) e il maledettamente, confusamente malinconico.
Bon fioi domani la vostra Mariu' si buttera' nel suo primo giorno di scuola con annessa ricerca di una stanza un po' piu' grande dell'armadio in qui volevano far entrare il mio letto questa sera. domanda da mille milioni: se un'amica spagnofricchettona vi proponesse di vivere a GRATIS in casa sua (una casucciate pensatada Gaudi')che fareste?

5 commenti:

Jack ha detto...

tu sai che la deriva che intrapresi ormai molte lune fa è fricchettona parecchio, quindi senz'altri dubbi, gradita che sia la spagnola, a pesce mi fionderei...ma è gradita? oh, e poi il compenso è in calore umano quindi non mi sembra niente male...

chiaradai ha detto...

ci andrei subitaneamente!

illy ha detto...

dipende...è carina?! comunque concordo con gli amichetti..vai!!!

duendeeee ha detto...

bon fioi: domani mi piazzo da Pilar almeno finchè non ci sono risvolti interessanti sulle case...per ora mi sono rotta le balle di dormire sulla poltrona polverosa di quel negativo della minchia di Bjorn!

fugg ha detto...

concordo!muoviti! poi se adesso dormi su una poltrona non ti puo' andare tanto peggio no?