Salve a tutti VErasmini miei giuoiuosi! E' da un po' che non scribacchio qualche cazzata su questo bel blog, e vista l' uggiosa giornata che ci attende oggi in Berlin, ho pensato fosse giunto il momento di rendervi nuovamente partecipi delle mie vicissitudini.. Ma poi mi sono detta: NO! Sti cazzi... Per una buona volta nella vita della chiarella di traversie neanche l' ombra; solo spensieratezza e voglia di divertirsi. Chiaramente spesso e volentieri sopraggiungono tremende paranoie, per fortuna però non create da agenti esterni (Penso che ciò sia anche dovuto all' aver abbandonato definitivamente la burocrazia erasmus, fonte eterna di malessere e sbattimenti), ma da me volute, così, per regalare un po' di dramma allo spirito. La vita materiale e quella sociale in questa città sono pazzamente lowcost e facili, un po' stupidine e frivole, non molto spontanee e spesso esageratamente trendy, però è anche grazie a questi elementi che la città guadagna in easyness. Da quando poi è scoppiata questa pseudo-primaverestate ogni tanto tendente all' autunno e i tedeschi hanno sfoggiato la loro indole festaiola ma più che altro semplicemente umana, il tempo a Berlino vola piacevolmente, le giornate passano leggere e la quotidianità è quasi divertente.
Abbandono le considerazioni per passare ai fatti: Dal 6 al 16 luglio sarò in Italia, un' Italia mobile dal momento che girerò per impegni vari fra Milano Torino e Venezia, però spero di riuscire a vedervi tutti e colgo l' occasione per invitare chi vuole al Traffic che sarà dal 7 al 12 (http://www.trafficfestival.com). Poi tornerò in Crucconia e anche in questo caso siete tutti invitati a vedere l' esplosione di vita dei suoi abitanti prima che ritornino nelle loro tane fangose.
Che altro dire... Sono le sette di sera e i bambini bio puzzolenti e tristi per l' educazione a radici bionade e lavori bricolage urlano ininterrottamente da quando mi sono svegliata (e probabilmente da ancor prima), ho paura del barbone soprannominato Locke che abita nel nostro cortile interno e sento tutti gli oggetti della casa muoversi a causa del vento, la "mia" bici non risponde più ai "miei" comandi, ho dormito poco ed è troppo tardi per andare a salutare gli scrofilli... Ma sono ugualmente felice!
A presto mie piegorelle paffutelle!
2 commenti:
ho solo dei dubbi sugli scrofilli!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mancano 24 ore e 7 minuti al mio treno
oh sheisssee! Giacomello back to Italy! Buon Viaggelloo!
P.s: scrofillo nome in codice di scrofa che abita nel parco vicino a casa mia insieme ad anche tutti gli altri animalelli della factory (piegorelle e caprilli annessi)
Posta un commento