
oi, mona.
qualcuno ha ritrovato il tuo cellulare.
se vuoi riaverlo intero ti devi presentare da solo entro le 18.00 di questa sera ad Hauptbahnof (nell'ufficio appena entri sulla destra). per ogni minuto di ritardo, gli verrà tolto un tasto. quando i tasti saranno finiti, si passerà all'antenna, e poi allo schermo. è chiaro?
non fare cazzate.
4 commenti:
ma stai fuori? questa me la spieghi
eh eh!! lossi sei un genio!!
niente di chè: davide ha perso il cellulare..e una tipa l'ha ritrovato e ha chiamato me...ma davide non so come rintracciarlo,visto che nn ha più il cell, e allora ho mobilitato chiara e lossi..in caso lo sentissero. ecco tutto.
ore19.30 di davide non si ha ancora notizia....
Quante emozioni per un cellulare perduto. E pensare che mentre tutto questo pandemonio accadeva io il l'avevo già ritrovato...
Ma grazie a tutti davvero per l'impegno e la solidarietà, anche internazionale, dimostrata da quelli che si sono mobilitati per aiutare il povero piccolo cellulare Tommaso, senza il vostro sostegno non ce l'avremmo fatta! Ma voglio lasciare un messaggio anche ai rapitori rombestiedisatanapedofili che hanno tentato di sottrarcelo colpendolo ripetutamente con un oggetto contundente non identificato in uno chelèt di montagna e poi gettandolo in un pozzo: tornate a casa vostra, non fate i bulli a scuola mettete la maglia di lana che non ci sono più le mezze stagioni perchè qui era tutta campagna e stop al caro prezzi benzina petrolio luce gas alimenti per essere padroni a casa nostra, ma anche, in quella d'altri e in ufficio e in fabbrica e dall'estetista quindi ora e sempre avanti popolo delle libertà!
Amen.
ora posso dire finalmente di aver capito tutto...
Posta un commento