lunedì 21 luglio 2008
redenti e contenti
cosa ricordare, cosa dimenticare di questo redentore? ma soprattutto, come ricordare, come non dimenticare? come dimenticare ferro che fa il mariner, sequestra gli alcolici e poi tenta di azzoppare la povera maria....IRENE!! serve un dottore!!!! e il dottore arriva, e all'inferma si somministra vodka....certo, se si dovesse dormire da lossi irene dovrebbe dormire in terrazza: sai com'è, il gatto....irene il gatto è morto. tre annni fa. così.....e attenzione perchè il battello lo controllano col gps e non ci possono mica far scendere, e alle nove del mattino non si può star ancora in giro a finire i bianchi....e insomma, oooooooooo i fuochi, ooooooo sti cazzi, un giorno prima o poi ci arriveremo ai murazzi.....e assenze ingiustificate e birretta col cappuccino, ne viene fuori che ci siamo porcamente divertiti e che miracolosamente siamo tutti vivi..........chi non c'era ci accompagnava con lo spirito, chi c'era se lo beveva. vado a farmi una doccia magari.
mercoledì 2 luglio 2008
Ciao Ragazzi Vado a Casa!

Oggi mi sono svegliata, ho bevuto un té, poco dopo è arrivato un amico del mio coinquilino, e alla domanda vieni a fare un giro con noi ho risposto: "no devo studiare!". Ma che brava ragazza. Dopo due ore di impegno sono scesa armata di chiave inglese e ho messo finalmente a posto la bici che cercava di uccidermi da mesi. Ma che brava ragazza. Poi sono andata ad una grigliata, ma alle 10, dopo aver mangiato niente ho salutato tutti e sono andata a casa. Ma che brava ragazza....
Chi è che parlava di karma? La nuova moda del secolo? Ebbene dopo tutto ciò mi sono sfracellata sul marciapiedi e mi sono strappata via un pezzo di mano, e non essendoci nulla a casa è stata lavataa a Vodka... Spero di arrivare a domani senza che mi cada, posso solo dire che l' alcool sulle ferite... Fa Maaallissimooooooo! Addio carmagnoli miei vado a finire la mia cura anche "via orale" ingerendo la medicina!
P. s : il nero che si vede è fango...
Iscriviti a:
Commenti (Atom)